CORSI DI FOTOGRAFIA

CORSI DI FOTOGRAFIA

Zone di Civitanova Marche, Macerata, Fermo, Ancona, Foligno, Perugia

Ti piace fare le fotografie ma non sai da che parte cominciare?

La vostra reflex digitale è sempre in modalità "auto" e i tastini vi mettono l'ansia?

Perché non ti iscrivi ad un corso di fotografia?

 

Offro corsi teorici e pratici di fotografia digitale per adulti e bambini a domicilio:
- Per gli adulti corsi di fotografia one to one di livello principiante e avanzato, fotoritocco e post- produzione base.
- Per bambini dai 6 anni in su, un corso one to one o a piccoli gruppi allo scopo di apprendere la giusta inquadratura, migliorare l’attenzione, capire come scegliere cosa fotografare e liberare la creatività; il tutto imparando a conoscere i segreti una macchina fotografica!

Oltre ai corsi è possibile usufruire di lezioni private a ora.

Per scoprire i dettagli di ogni singolo corso seleziona quello di tuo interesse qui sotto.

Mary Della Giovanna - Fotografo di Matrimonio - Civitanova Marche Macerata - Marche - Foligno - Fermo - sposo - unioni civili - fotografo ritratto - corsi di fotografia - materintà - materity
Ricevi una guida introduttiva gratuita!
Prima di iniziare... Ho deciso di regalare questa guida introduttiva a tutti quelli che hanno desiderio di iniziare ad approcciarsi alla fotografia

CORSI PER ADULTI

PHOTOGRAPHY ON HOLIDAYS

Sei in vacanza nelle Marche e ti va di fare un corso di fotografia? Sei un appassionato/a ma durante l’anno non trovi mai il tempo per usare quella reflex che ti hanno regalato a Natale? Ecco un corso di fotografia ad hoc che ti insegnerà ad usare tutte le impostazioni della tua reflex digitale e a fare fotografie meravigliose delle tue vacanze nelle Marche.

CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI

CORSO DI FOTOGRAFIA PER BAMBINI E RAGAZZI

Un laboratorio di fotografia dedicato a bambini e ragazzi dai nove anni in su per apprendere la tecnica e la pratica fotografica con lo smartphone o la fotocamera reflex. Gli obiettivi didattici e le finalità educative di questa attività sono molteplici, primo fra tutti stimolare nei bambini e nei ragazzi la loro capacità di osservazione del mondo e degli altri: un’osservazione della realtà da punti di vista “altri”, libera e creativa, in cui le differenze e le diversità diventano ricchezza comune. La condivisione di esperienze di questo tipo vuole muovere nel gruppo classe aspetti emozionali profondi, che portino al superamento di pre-giudizi: tutti possiedono qualità e capacità, tutti nella loro diversità.