CORSI DI FOTOGRAFIA

CORSI DI FOTOGRAFIA

Ti piace fare le fotografie ma non sapete da che parte cominciare?

La vostra reflex digitale è sempre in modalità "auto" e i tastini vi mettono l'ansia?

Perché non ti iscrivi ad un corso di fotografia?

Il mio corso di fotografia digitale per adulti parte dalla storia della fotografia fino ad arrivare alle regole per la composizione.

Conoscerete le principali tecniche per scattare foto perfette sia in casa che all’esterno, a persone, paesaggi, soggetti statici e in movimento.

Vi offrirò i mezzi  per poter controllare con dimestichezza l’apparecchio fotografico e iniziare ad usarlo come estensione della vostra espressività, sfruttando al meglio le potenzialità della vostra macchina fotografica.

CORSI PER ADULTI

CORSO DI FOTOGRAFIA A DOMICILIO

Un corso privato di fotografia che ti insegnerà ad usare tutte le impostazioni della tua reflex digitale. Un'intera giornata di corso per metterne a fuoco le basi teoriche e pratiche della fotografia proprio a casa tua! Corso di fotografia a domicilio nelle province di Macerata e Fermo.

CORSO DI FOTOGRAFIA – IN VACANZA

Sei in vacanza nelle Marche e ti va di fare un corso di fotografia? Sei un appassionato/a ma durante l’anno non trovi mai il tempo per usare quella reflex che ti hanno regalato a Natale? Ecco un corso di fotografia ad hoc che ti insegnerà ad usare tutte le impostazioni della tua reflex digitale e a fare fotografie meravigliose delle tue vacanze nelle Marche.

CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI

CORSO DI FOTOGRAFIA PER BAMBINI E RAGAZZI

Un laboratorio di fotografia dedicato a bambini e ragazzi dai nove anni in su per apprendere la tecnica e la pratica fotografica con lo smartphone o la fotocamera reflex. Gli obiettivi didattici e le finalità educative di questa attività sono molteplici, primo fra tutti stimolare nei bambini e nei ragazzi la loro capacità di osservazione del mondo e degli altri: un’osservazione della realtà da punti di vista “altri”, libera e creativa, in cui le differenze e le diversità diventano ricchezza comune. La condivisione di esperienze di questo tipo vuole muovere nel gruppo classe aspetti emozionali profondi, che portino al superamento di pre-giudizi: tutti possiedono qualità e capacità, tutti nella loro diversità.